Accoglienza delle classi prime

Nelle giornate dell'11 e del 12 settembre sono state organizzate delle attività di accoglienza per le nuove classi prime. Le studentesse e gli studenti avranno modo di conoscere i loro futuri compagni di scuola e di cominciare a orientarsi nell'Istituto che li accoglierà per i prossimi cinque anni attraverso una serie di laboratori pensati apposta per loro!

I progetti di cui potete leggere nel programma in allegato saranno seguiti da un torneo di rugby che si terrà, tempo permettendo, sabato 28 settembre. In caso di maltempo l'evento sarà spostato al sabato successivo.

Importante!!! Gli studenti sono caldamente invitati a indossare abiti comodi nelle prime due giornate di scuola. ...Se leggete il programma capirete perché!

...Welcome on board!
:)