Agevolazioni per la Didattica Digitale Integrata

Si comunica che alcune aziende di telefonia hanno pubblicato nel proprio sito le indicazioni per offerte di giga gratis che permettono agli studenti la navigazione gratuita durante le attività didattiche.

Le compagnie telefoniche hanno modalità diverse di fornitura del servizio ma in ogni caso non si attivano in automatico; è necessario che il titolare del contratto telefonico attivi l’offerta.

TIM              WINDTRE              VODAFONE

Sperando di contribuire a migliorare le condizioni per vivere il più serenamente possibile l’impegnativa Didattica Digitale Integrata, colgo l’occasione per salutare cordialmente.

Il Dirigente Scolastico

PS: si segnala anche la piattaforma Solidarietà Digitale con soluzioni innovative e servizi digitali a sostegno di studenti, insegnanti e scuole.

Pubblicato il 02-12-2020