Anche il Rolando alla Reyer School Cup 2024

tifo reyer school cup 2024

Ecco la prima pagina di Tommaso Zoccarato (4E)

gazzetta reyer school cup 2024

Quest'anno la nostra scuola ha partecipato alla REYER SCHOOL CUP 2024 con la società di Basket della Reyer Venezia (partecipante al Campionato Italiano di serie A di Basket e all’Eurocup)!

Si è quindi formato un TEAM che tiene conto non solo dell’aspetto tecnico ma, come una vera società sportiva professionistica, anche dell’organizzazione in tutti i vari aspetti e livelli: comunicazione, social network, video maker, tifoseria organizzata, ed altro.

La MISSION DEL TORNEO è di aggregare e coinvolgere i giovani studenti, promuovendo valori quali partecipazione, lealtà, correttezza, rispetto delle regole e spirito di squadra.
Tutti valori che ritroviamo nello sport.

Alla fine del Torneo (che avrà varie tappe) saranno premiati non solo le squadre finaliste o i giocatori migliori ma anche il miglior articolo di giornale (testimoniato attraverso il “Gazzettino”), migliore comunicazione attraverso i vari social network (quali TIK TOK e instragam), miglior produzione video (attraverso il TGR di RAI3), premio FAIR PLAY, premio tifo, premio per il miglior cheerleading team.

Al Torneo partecipano 56 Istituti superiori del Veneto.

La Final Four del Torneo (13 aprile 2024 al palasport “TALIERCIO” di Venezia) sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Reyer Venezia e ripostata poi sui profili social e sul sito ufficiale della ReyerSchool Cup.

Ecco alcuni video

VIDEO DI PRESENTAZIONE della squadra

roster 2024

VIDEO DELL'EVENTO A BORGORICCO (01.03.2024)