Azioni di mobilità estera A.S. 2018/19

Si invitano le famiglie a prendere visione delle esperienze internazionali promosse dall’Istituto nei prossimi mesi estivi e già presentate nella riunione del 23 febbraio scorso: trovate presentazioni e programmi alla pagina menù > didattica > potenziamento linguistico e mobilità > soggiorni linguistici.

Ricordiamo che la pre-adesione al programma deve essere fatta compilando la scheda qui allegata, da consegnare in segreteria (sig.ra Angela) entro sabato 27 aprile 2019 (v. anche comunicazione n. 499). Successivamente, considerato il numero di partecipanti per ogni azione proposta, saranno date comunicazioni per formalizzare le iscrizioni.

Possono accedere alle esperienze internazionali anche gli studenti delle classi quinte e studenti esterni. Per gli studenti delle classi terze e quarte le attività di formazione all’estero valgono anche ai fini dell’Alternanza scuola-lavoro.

In partenza!

scheda_adesione_mobilità_estera_18_19.pdf