¡BIENVENIDA PILAR!

Il 1° ottobre 2020 ha preso servizio nel nostro istituto Pilar Luque Jáimez, assistente di lingua spagnola. Pilar arriva da Loja, nella provincia di Granada, si è laureata all’università di Granada nel 2019 e successivamente ha ottenuto il Máster Universitario en Estudios Hispánicos specializzandosi in Enseñanza del Español como L1/L2 presso l’Università di Cádiz.

Arriva nell’ambito del programma dei MIUR di assistentato di lingua straniera, e la nostra scuola è stata l’unica selezionata della regione Veneto.

Resterà con noi fino a maggio 2021 e affiancherà i docenti di lingua spagnola nelle loro lezioni per poter offrire la possibilità ai nostri studenti di interagire con un’insegnante madrelingua e di approfondire argomenti di cultura.

¡Buen trabajo, Pilar!

Pubblicato il 09-10-2020