Borse di studio per le quarte di tutti gli indirizzi!

Anche per l'A.S 2018/19 l'Associazione Il Rolando, l'Associazione Prof. Angelo Ramina e la Fondazione Giordano Emilio Ghirardi ONLUS hanno presentato un bando per l'assegnazione di borse di studio agli studenti dell'IIS Rolando.

Le borse di studio, tre per ogni indirizzo, sono riservate agli studenti delle classi quarte, che dovranno concorrere presentando entro il 30 marzo 2019 un elaborato sulle seguenti tematiche:

- per l'indirizzo liceale, Fiori ed essenze nella pittura di Andrea Mantegna: la composizione di un giardino

- per l'indirizzo tecnico-economico, La moneta unica europea. Punti di forza e di criticià dell'euro

- per l'indirizzo professionale-sociale, L'inclusione della disabilità. Confronto tra il modello italiano e le migliori esperienze nell'ambito europeo

Per i dettagli riguardanti, tra le altre cose, le modalità di partecipazione e di consegna degli elaborati, si rimanda al documento in allegato.

Bando per borse di studio A.S. 2018/19

Pubblicato il 03-11-2018