Borse di studio per le quarte di tutti gli indirizzi!

Anche per l'A.S 2022/23 l'Associazione Il Rolando, l'Associazione Prof. Angelo Ramina e la Fondazione Giordano Emilio Ghirardi ONLUS hanno presentato un bando per l'assegnazione di borse di studio agli studenti dell'IIS Rolando.

Le borse di studio, tre per ogni indirizzo, sono riservate agli studenti delle classi quarte, che dovranno concorrere presentando entro il 30 aprile 2023 un elaborato sulle seguenti tematiche:

- per l'indirizzo liceale, Il cibo del futuro: confronto fra proteine animali e vegetali

- per l'indirizzo tecnico-economico, L'impatto ambientale dell'agricoltura sul territorio del piazzolese tra passato e presente

- per l'indirizzo professionale-sociale, One Health: l’Alta Padovana e la necessità di una visione globale della salute

Per i dettagli riguardanti, tra le altre cose, le modalità di partecipazione e di consegna degli elaborati, si rimanda al documento in allegato.

Bando borse studio 2022-23 progetto Camerini

Pubblicato il 08-01-2023