Buone notizie per i progetti PON dell'Istituto

Dopo l'approvazione del progetto PON Vai verso un cuore in salute, su Inclusione sociale e lotta al disagio (approvato a Luglio 2017), che ha coinvolto oltre 100 studenti nella realizzazione del MUSICAL On the road, vai verso un cuore in salute, continuano le buone notizie per il Rolando!

Ecco gli altri progetti che sono stati approvati:
- Progetto Solide basi per il futuro, per potenziare le competenze di base in Matematica, Scienze, Inglese e Italiano. Avviati nell'a.s. 2017/18 i moduli di Matematica a di Lingua Inglese per oltre 60 studenti del nostro Istituto.
- Progetto Verso il futuro. Orientarsi per scegliere, dedicato all'Orientamento in uscita.
- Progetto dedicato all'Educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico.

Questi progetti permettono la realizzazione di interventi mirati, attività e laboratori in chiave innovativa a supporto dell'offerta formativa per gruppi di studenti con esperti e docenti tutor!

Anche i due progetti FESR Laboratori didattici innovativi sono in graduatoria regionale. Nuove aule attrezzate e nuova strumentazione in arrivo al Rolando!

Pubblicato il 27-10-2018