Cerimonia di consegna borse di studio Doppio Diploma

Martedì 21 settembre 2021 alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell’Istituto si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate a 3 studenti della scuola che si sono distinti per merito per gli esiti scolastici ottenuti nel precedente anno scolastico e per le valutazioni ottenute nella partecipazione al Programma Doppio Diploma Italia-USA. Alla manifestazione ha partecipato Nadia Hashlamoun, tutor del “Programma Doppio Diploma” in rappresentanza del direttore Richard Collins di D.D. INTERNATIONAL - Mater Academy.

Gli studenti premiati, Annalisa Anghelusanu della classe 4E (1° premio di euro 500,00), Francesco Bilato della classe 2D (2° premio di euro 400,00) e Silvia Salvato della classe 2E (3° premio di euro 300,00) hanno superato una selezione che ha tenuto conto del voto di condotta, della media scolastica e del progresso tra primo e secondo quadrimestre, e della valutazione finale della scuola americana.

Complimenti a loro e a tutti gli studenti internazionali del Rolando per i successi ottenuti, e un in bocca al lupo per l'anno appena iniziato.

Consegna borse studio Doppio Diploma 2021

Pubblicato il 18-09-2021