Cerimonia di consegna borse di studio Doppio Diploma 2021/22

Martedì 20 settembre 2022 alle ore 17.30 presso l’Auditorium dell’Istituto si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate a 5 studenti della scuola che si sono distinti per merito per gli esiti scolastici ottenuti nel precedente anno scolastico e per le valutazioni ottenute nella partecipazione al Programma Doppio Diploma Italia-USA. Alla manifestazione sarà presente Nadia Hashlamoun, Academic Counselor del “Programma Doppio Diploma”.

Gli studenti premiati (qui il link alla precedente news) hanno superato una selezione che ha tenuto conto del voto di condotta, della media scolastica e del progresso tra primo e secondo quadrimestre, e della valutazione finale della scuola americana.

Complimenti a loro e a tutti gli studenti internazionali del Rolando per i successi ottenuti, e un in bocca al lupo per l'anno appena iniziato.

19_del_16_09_2022_cerimonia_premiazione_doppio_diploma (1).pdf

Pubblicata il 16-09-2022