Elena è campionessa italiana di karate

Siamo orgogliosi di pubblicare un altro risultato importante di una studentessa della nostra scuola!

Zoppelletto Elena della classe 1D domenica 24/04/2022 ha partecipato a Rimini al campionato nazionale di karate FESIK classificandosi al secondo posto (perdendo per un soffio la finale, complimenti alla vincitrice!) e qualificandosi al primo posto con la squadra mista (2 ragazzi e 1 ragazza), vincendo il titolo di campionessa italiana.

Alla manifestazione hanno partecipato le migliori scuole di karate provenienti da tutta Italia. Siamo molto orgogliosi perché dopo aver vinto negli anni passati gare provinciali e regionali ora è arrivato il successo ad un torneo nazionale. Tutto questo comporta a gare e tornei sempre più impegnativi che spesso occupano tutto il giorno dell'evento e di conseguenza di rientrare a casa in tarda serata/nottata della domenica. Ora oltre a i soliti allenamenti a Campodoro, vengono svolti da parte di Elena degli allenamenti a Mestre, dove allena il maestro responsabile della Nazionale Italiana, e degli allenamenti stage con la squadra CAR del Triveneto.

In allegato foto e attestato di partecipazione del torneo.

attestato fesik.pdf

Pubblicato il 03-05-2022