Il Rolando è accreditato!

Siamo orgogliosi di comunicare che il nostro Istituto ha ottenuto l'accreditamento Erasmus + fino al 31/12/2027.

L’accreditamento permette di accedere ad un percorso semplificato per richiedere i finanziamenti europei presentando all’Agenzia Nazionale Erasmus+ solo la domanda di budget.

Tra le attività rientrano sia la mobilità dello staff e sia quella degli alunni, di breve e lungo termine. In particolare, il nostro Istituto ha pianificato la mobilità estera di 90 studenti e 17 docenti nei prossimi 5 anni scolastici.

Delle 478 candidature presentate per il settore scuola sono stati accreditati 287 progetti, e solo due riguardano le scuole superiori della provincia di Padova. Il nostro progetto ha avuto un punteggio alto 90.5 /100. Un bel risultato!

Pubblicato il 20-03-2021