Il Rolando d'estate è davvero per tutti: Roboland e "Let's Have Fun"

Il nostro Istituto propone per il periodo estivo una serie di attività rivolte alle studentesse e agli studenti del primo biennio (classi prime e seconde di tutti e tre gli indirizzi). E dopo un anno complicato come quello che si sta per concludere, siamo orgogliosi di poter comunicare che il nostro piano per l'estate, che si svolgerà in presenza e in sicurezza, sarà totalmente gratuito per tutti i partecipanti.

Ecco le nostre prime proposte:

• dal 14 GIUGNO al 18 GIUGNO 2021 (dalle 9:00 alle 13:00): Roboland de Verano, un Corso di robotica con torneo finale;
  • dal 21 GIUGNO al 25 GIUGNO 2021 (dalle 8:00 alle 13:00): Let’s have Fun! Apprendimento divertente della lingua inglese con docenti madrelingua.

Fondamentale sarà il contributo degli studenti tutor del Rolando, gli 'anziani' delle classi successive, che affiancheranno i docenti nella realizzazione delle varie attività. Verrà riconosciuto un pacchetto PCTO di 40 ore per ciascuna attività, oppure credito scolastico, su richiesta dello studente.

Pubblicato il 26-05-2021