Importanti riconoscimenti per gli studenti dell'indirizzo tecnico

ja banner

Si sono svolti a Parma i Campionati di Imprenditorialità (link al sito web dedicato).

Due squadre della nostra squadra hanno partecipato per la prima volta e hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti!

VIDEO

Lo special guest Michele WAD Caporosso, speaker di Radio Deejay, ha consegnato il premio People’s Choice Award a Hygge Meet, della classe 4 dell’Istituto Rolando da Piazzola, Piazzola sul Brenta (Padova), che con il proprio video è riuscito a raggiunge oltre 20mila visualizzazioni.

ja premio

Il “People’s Choice Award” è infatti un contest video lanciato da Junior Achievement Italia in occasione dei Campionati di Imprenditorialità che ha previsto la pubblicazione sui canali Youtube e TikTok di JA Italia di un video promozionale realizzato e riconducibile al team formato dagli studenti che rappresenti l’esperienza, i prodotti, i protagonisti.

Giordano Fatali, Founder & President di CEOforLIFE e Miriam Cresta, CEO di Junior Achievement Italia, hanno consegnato il Junior CEOforLIFE Award Silvia Salvato del team ReWear Moto dell’Istituto Rolando da Piazzola di Piazzola sul Brenta (PD)  per il carisma, la capacità di trasmettere l’importanza del legame col territorio, e la leadership al femminile dimostrata nel suo team.

junior ceo - ja 2024

La studentessa si aggiudica anche la partecipazione presso la CEOforLIFE ClubHouse di Montecitorio a una giornata dei CEOforLIFE Awards, il prestigioso riconoscimento conferito alle migliori aziende del panorama italiano ed internazionale che si sono distinte per il loro impegno nel raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

In allegato l'articolo del Gazzettino di martedì 28 maggio 2024 e un altro articolo pubblicato dal Mattino di Padova.

Complimenti, siamo orgogliosi di voi!!!

ja mattino di padova.jpg

ja gazzettino 28 mag 24.png