In ricordo del Dirigente Luca D'Alpaos

Due anni fa, proprio in questi giorni, ci giunse notizia dell'improvvisa scomparsa dell'Ing. Luca D'Alpaos, Dirigente reggente dell'I.I.S. "Rolando da Piazzola" nell'anno scolastico 2017/18.

Come allora, tutta la comunità del Rolando si unisce a quanti hanno avuto modo di conoscere le grandi qualità umane e professionali dell'Ing. D'Alpaos e lo ricordano affettuosamente.

 

DAlpaos

Una foto dal nostro archivio: la consegna dei diplomi agli studenti nel Luglio 2018.

 

*******************

Il ricordo della segreteria del Rolando

neve DAlpaos

Caro Preside Luca, 

è così che vogliamo salutarti ricordando l’ultima foto che hai inviato alla nostra segreteria martedì 19 marzo 2019, festa del papà, che raffigurava la nevicata di un anno fa su Piazzola ... ci sono due tipi di fiocchi di neve quello che cade dritto e si scioglie appena arriva al suolo e quello che invece, prima di cadere a terra, si mette a danzare libero creando magia ... è così che desideriamo ricordarti, vogliamo che la tristezza di averti perso lasci il posto al sorriso, con la consapevolezza che è stato un DONO averti incontrato, per tutte noi. 

Ti vogliamo bene, ci mancherai. 

La segreteria del Rolando

*******************

Nella galleria, le immagini dell'aula D'Alpaos, uno spazio che è stato attrezzato durante la sua dirigenza e che è utilizzato per attività con i ragazzi disabili e con bisogni educativi speciali.

aula dalpaos

Pubblicato il 24-03-2021