Incontro con i genitori delle classi prime

Dopo i primi due mesi di scuola dei figli in prima superiore, i genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime sono invitati a un incontro con alcuni Docenti, il Consiglio d’Istituto, il Comitato genitori e il Dirigente, il giorno sabato 5 novembre 2022 presso l’Auditorium dell’Istituto Rolando da Piazzola in via Dante 4.

L’incontro ha l’obiettivo di raccontare come sta andando il primo periodo di scuola, raccogliere le osservazioni, scambiare informazioni per migliorare il percorso dei nuovi arrivati.

Sarà anche l’occasione per conoscere meglio l’Istituto, la sua azione e le iniziative messe in campo per favorire il benessere e gli apprendimenti degli alunni.

In questo appuntamento inoltre si presenteranno il Consiglio d’Istituto e il Comitato genitori.

ORARI DEGLI INCONTRI

• Ore 9.00 - 10.00 genitori alunni classe prima indirizzo PROFESSIONALE