Iscrizioni alle classi prime per l'A.S. 2024/25

Dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 sarà possibile effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola secondaria di II grado.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni ), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La segreteria didattica è disponibile ad aiutare i genitori nella fase di iscrizione, su appuntamento (telefonando al numero 049 559 0023 oppure mandando un email a pdis01900v@istruzione.it).

Per le iscrizioni alle altre classi uscirà una Comunicazione specifica in Bacheca.

A questo link è possibile accedere al portale Scuola in chiaro che fornisce alcune informazioni relative alla nostra scuola.

Inquadrando con lo smartphone il QR code qui riportato invece si apre direttamente l'applicazione per telefono.

iscrizioni 24-25.pdf

Pubblicato il 22-12-2023