Laboratori STEM per le medie: iscrizioni aperte!

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione dei laboratori STEM per studentesse e studenti delle scuole medie!

Il nostro Istituto realizzerà anche quest’anno i laboratori nelle discipline STEM (Science, Technology, Engineering  and Mathematics) rivolti a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado (scuole medie, future classi terze) del territorio.

Le attività si svolgeranno da lunedì 2 settembre 2019 a venerdì 6 settembre 2019, in modalità full immersion, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso le aule e i laboratori dell’Istituto.

Presentazione del progetto alle famiglie e iscrizioni

Presentazione lunedì 10 giugno 2019 alle ore 18:30 presso l’Auditorium dell’IIS Rolando da Piazzola, via Dante 4 a Piazzola sul Brenta.

Iscrizioni entro il 25 giugno 2019 inviando il modulo allegato all'indirizzo laboratori.rolando@gmail.com.

È prevista una navetta da/per Limena e Villafranca Padovana.

Progetto GRATUITO!

In allegato, il volantino, una descrizione dettagliata della proposta e il modulo di iscrizione.

Dettagli proposta
Modulo iscrizione