Tante mobilità Erasmus+ per le terze e le quarte

Sono aperte agli studenti delle classi terze e quarte le candidature per la partecipazione a numerosi progetti di mobilità internazionale finanziati nell'ambito dell'Erasmus+ con cod. 2021-1-IT02-KA121-SCH-000009676 / cod. 2022-1-IT02-KA121-SCH-000064986.

Mobilità individuali di lungo e di breve periodo, mobilità di gruppo, scambi, per un totale di 12 progetti tra partenze e arrivi. Oltre naturalmente all'Italia, sono altri cinque i paesi europei coinvolti, e cioè Danimarca, Spagna, Svezia, Francia e Olanda!

Le studentesse e gli studenti interessati devono scaricare il modulo di candidatura allegato alla comunicazione n. 73 (v. sezione Comunicati) e consegnarlo in segreteria (sig.ra Angela) compilato e completo in tutte le parti entro il giorno sabato 15 ottobre 2022.

Per ciascuna mobilità verrà stilata una graduatoria basata su criteri di merito, motivazione, capacità progettuali, competenza in lingua inglese, disponibilità ad ospitare e minori opportunità. Pertanto, si invitano gli studenti a indicare più di un’opzione nella scelta delle destinazioni per avere più possibilità di essere selezionati per una esperienza.

Pubblicato il 11-10-2022