Move for the Future

POR_MOVE

PROGETTO "MOVE FOR THE FUTURE"

DOPO L'ESPERIENZA ESTIVA IN INGHILTERRA RIPARTONO DA LUNEDI' 1 SETTEMBRE 2014 I CORSI DI LINGUA INGLESE PER COMPLETARE LA FASE FINALE DEL PROGETTO “MOVE FOR THE FUTURE”.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 09.00 PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE LICEO E TECNICO E ALLE ORE 14.30 PER GLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE LICEO.

In allegato i calendari:

QUARTE LICEO calendario quarte liceo

QUARTE TECNICO calendario quarte tecnico

TERZE LICEO calendario terze liceo

MOBILITA' INTERNAZIONALI 2013/2014

Si sono concluse le mobilità internazionali 2013/2014. Ecco il resoconto delle iniziative:

mobilità estero 2013/14

MONITORAGGIO PROGETTO "MOVE FOR THE FUTURE"

Gli studenti che hanno partecipato al progetto MOVE FOR THE FUTURE devono compilare il questionario di gradimento relativo alle fasi di formazione in aula e all'estero. Il questionario è anonimo; log in e password per l'accesso vanno ritirati al più presto in segreteria. Clicca qui per accedere al questionario e alle istruzioni di compilazione.

CONSEGNA DEI DIPLOMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA INGLESE

Questa mattina gli allievi che hanno svolto gli esami di certificazione in lingua inglese di livello B1 e B2 lo scorso dicembre hanno finalmente ricevuto il loro diploma al termine di una breve cerimonia nell'Auditorium dell'Istituto. La certificazione arriva per molti studenti a conclusione del progetto MOVE FOR THE FUTURE finanziato dalla regione Veneto con il Fondo Sociale Europeo che ha previsto formazione d'aula e soggiorno all'estero. Complimenti ragazzi! Il traguardo raggiunto apre nuovi orizzonti per lo studio e il lavoro.

NUOVA CERTIFICAZIONE D'INGLESE AL ROLANDO!

Andrea Zambolin, studente di 5L, il 14 febbraio ha conseguito la certificazione inglese di livello C1 (Advanced Level) sostenendo l'esame Cambridge presso la London School di Thiene, a coronamento del progetto Move for the Future, finanziato dalla Regione Veneto con i fondi europei. Andrea ha raggiunto un punteggio di 73 su 100. La certificazione gli apre le porte a tutte le università europee. Complimenti!

Pubblicato il 03-11-2018