Nuove certificazioni, adesso anche con la Oxford University

In arrivo un'altra tornata di certificazioni per i nostri studenti di tutti gli indirizzi, che sosterranno le prossime prove d’esame Cambridge First (livello B2) in modalità computer based il 4 giugno 2021 (v. comunicazione n. 587).

La progettazione della scuola per favorire i processi di certificazione linguistica continua a espandersi. Ed è infatti notizia fresca quella di un nostro ulteriore accreditamento internazionale: il Rolando adesso è infatti sede d'esame approvata anche da parte della Oxford University. La collaborazione con la rinomata università inglese e con la London School di Thiene prevedrà da quest'estate la somministrazione dell'Oxford Test of English, una prova a più livelli che si svolge interamente online e rileva in modo interattivo le competenze di ciascun candidato.

In bocca al lupo a tutte e tutti, e buon lavoro!

Pubblicato il 26-05-2021