Orientamento in uscita - Le proposte di Assindustria Venetocentro

Si pubblica il programma Cosa si fa in Azienda , ciclo di webinar rivolti Studenti del triennio degli Istituti Superiori e a Studenti della Formazione Professionale di qualsiasi indirizzo, oltre che ad Insegnanti di Istituti ogni ordine e grado. che si svolgeranno tra febbraio ed aprile p.v. promossi da Assindustria Venetocentro.

Con l'obiettivo di offrire l’opportunità di conoscere e confrontarsi con chi in Aziende opera quotidianamente in alcune funzioni strategiche, attraverso il racconto dei percorsi professionali e dell'organizzazione aziendale si potranno cogliere spunti utili alle scelte formative e professionali, a superare incertezze e disorientamento nell’interpretare, tanto le opportunità lavorative quanto le proprie reali inclinazioni e vocazioni.

La partecipazione agli 8 incontri – a tutti o solo ad alcuni, a scelta - è gratuita con iscrizione obbligatoria, possono partecipare singoli studenti o intere classi: in allegato il programma e le note organizzative.

Cosa si fa in azienda (1)_1.pdf

Pubblicato il 05-02-2022