Rolando d'estate - ed. 2022

Il nostro Istituto propone per il periodo estivo una serie di attività rivolte alle studentesse e agli studenti che frequentano la nostra scuola.

Anche quest'anno, dopo un anno complicato, siamo orgogliosi di poter comunicare che il nostro piano per l'estate, che si svolgerà in presenza e in sicurezza, sarà totalmente gratuito per tutti i partecipanti!

Ecco le nostre prime proposte dal 9 al 16 giugno:

• Contaminiamo le menti, Scienza (e non solo) in campo, percorso finalizzato a generare consapevolezza riguardo l’inquinamento del suolo, dell’acqua e dell’aria della nostra scuola e dell'ambiente circostante;
  • Pronti per partire, cittadini del mondo - apprendimento divertente della lingua inglese con docenti madrelingua.

Fondamentale sarà il contributo degli studenti tutor del Rolando, gli 'anziani' delle classi successive, che affiancheranno i docenti nella realizzazione delle varie attività. Verrà riconosciuto un pacchetto PCTO per ciascuna attività, oppure credito scolastico, su richiesta dello studente.

Codice identificativo progetto 10.2.2A-FSEPON-VE-2021-90 CUP : I39J21002650006

Pubblicato il 02-06-2022