Scambio con la Germania in arrivo per il biennio

Sono aperte le candiature per la selezione di 26 studenti del biennio al progetto Erasmus+ di scambio con l’Istituto Werner-von-Siemens Gymnasium di Monaco di Baviera, Germania

La fase di ospitalità in Italia è programmata da lunedì 20 marzo a lunedì 27 marzo 2023.
La fase d’invio in Germania è prevista da domenica 7 maggio a domenica 14 maggio 2023.

Gli studenti interessati a partecipare al progetto di scambio sono pregati di prendere visione del modulo di candidatura allegato alla comunicazione n. 200 e consegnarlo in segreteria compilato e completo delle parti da allegare (matching form e motivazione) entro il giorno mercoledì 07 dicembre 2022. I partecipanti verranno selezionati in base a una graduatoria stilata su criteri di merito e motivazione.

Le docenti referenti presenteranno il programma di scambio in conferenza online lunedì 5 dicembre alle ore 18.00 su meet al link https://meet.google.com/gem-xshr-nvr.

Com. 200 del 29.11.2022: Candidatura scambio Monaco 22-23

ALLEGATO 1. Candidatura Monaco