"School Revival" 1: Vai verso un cuore in salute

"School Revival", Vai verso un cuore in salute

Primo incontro  – 28 gennaio 2019

È partito il ‘gruppo classe’ del Rolando, formato da genitori che, nell’ambito del PON Vai verso un cuore in salute, si ritroveranno in classe una sera al mese da protagonisti attivi, una volta tanto per se stessi, non solo come genitori. Un singolare esperimento… di sopravvivenza, che li riporterà sui banchi di scuola per rivivere una serie di brevi momenti di apprendimento e relazione assieme a dei compagni.

Con il primo incontro del 28 gennaio scorso, intitolato "La forza del gruppo", attraverso dinamiche di gioco e di animazione, i partecipanti, circa 30 genitori, si sono conosciuti e ognuno si è messo in gioco, curioso e allo stesso tempo incerto. Ne è scaturito un clima positivo e coinvolgente che ha dato il via a questa scatenata e inedita classe che promette novità e qualche scintilla.

Buon lavoro, non passerete inosservati!

Clicca qui per vedere un breve video girato durante il primo incontro

School Revival | 1 School Revival | 3 School Revival | 4 School Revival | 5

Pubblicato il 11-02-2019