Settimana linguistica "Smarter English": 10-14 giugno

Dal 10 al 14 giugno 2019 l’Istituto organizza per gli studenti del biennio un’esperienza di apprendimento divertente della lingua inglese attraverso il progetto Smarter English. Per 5 mattinate, dalle 8.00 alle 13.00 esperti madrelingua venuti appositamente dal Regno Unito e dall’Irlanda coinvolgeranno gli allievi in attività avvincenti quali dibattiti, giochi di ruolo e drammatizzazioni per migliorare le abilità orali sia di comprensione che di produzione. Sono previsti anche alcuni momenti di riflessione sull’uso della lingua. I partecipanti saranno divisi per livello in piccoli gruppi all’inizio del corso.

Il costo della settimana intensiva è di €140 a studente. Per alcune famiglie disponibili ad ospitare il docente madrelingua per l’intera settimana il costo del corso sarà dimezzato a €70. Ulteriori informazioni sul progetto Smarter English sono disponibili alla pagina web www.smarter-english.com

Il tagliando di adesione al progetto qui sotto riportato va debitamente compilato e consegnato in segreteria (sig.ra Angela) entro sabato 4 maggio 2019. Successivamente saranno date indicazioni per il pagamento.

Pubblicato il 30-04-2019