Teatro in lingua: appuntamento con Pygmalion

Anche quest'anno l'Istituto sta offrendo agli studenti la possibilità di partecipare a eventi teatrali in lingua pensati per loro.

Hanno dimostrato grande apprezzamento le ragazze e i ragazzi del triennio che il 21 dicembre 2018 hanno avuto modo di godersi la bella lezione-spettacolo Shakespeare@work, di Andrea Pennacchi, con Alessandra Quattrini e Jenni Lea Jones. Il 7 gennaio 2019, gli studenti del corso A (Amministrazione, Finanza e Marketing) sono andati invece al teatro Pio X di Padova per assistere allo spettacolo in lingua francese Rêvolution, che racconta gli eventi del Sessantotto.

Il 28 gennaio, sarà la volta delle quinte con Pygmalion: un classico della letteratura irlandese che verrà messo in scena dalla compagnia TNT Theatre al Piccolo Teatro. Puoi scaricare tutti i materiali su Pygmalionquesta pagina.

Per saperne di più sui progetti di teatro per tutte le lingue,
vai alla pagina dedicata!

Pubblicato il 09-01-2019