Torneo di Rugby - Progetto accoglienza

Si è concluso sabato 28.09 scorso il Progetto Accoglienza riservato alle nostre classi prime con il consueto torneo di Rugby-touch organizzato in collaborazione con la società Rugby Piazzola.

Al campo da rugby di Carturo i ragazzi si sono confrontati tra loro sotto gli occhi dei loro compagni, dei tecnici della società gialloverde e degli insegnanti di Scienze Motorie, in una serie di partite all’insegna del fair play e della collaborazione.

Per quanto riguarda i risultati, doppio primo posto per la 1L che si aggiudica sia il torneo maschile che quello femminile, vincendo il derby coi compagni di 1C.

Un plauso va però a tutti i ragazzi per i valori etici, l’attenzione e l’impegno dimostrati, durante i primi giorni di scuola ed il torneo. Al termine delle attività di gioco i ragazzi, gli organizzatori e le autorità locali intervenute si sono ritrovati tutti insieme a pranzo durante il terzo tempo.

Un rinnovato benvenuto a tutti i ragazzi nella nostra scuola, con l’augurio di un eccellente anno scolastico.

Pubblicato il 01-10-2019