Un altro palco importante per la classe 3F!

Nella giornata di Martedì 7 maggio 2019, presso la suggestiva cornice del Palazzo della Ragione di Padova, si è svolta l’iniziativa ufficiale di presentazione dello stato della candidatura del sito seriale Padova Urbs Picta, a cui è stata invitata anche la classe 3F.

Dopo le presentazioni del Sindaco di Padova, dell’Assessore alla Cultura, e dopo l’intervento di Maurizio Di Stefano, presidente Emerito Icomos Italia, il Comitato per la candidatura ha presentato le iniziative a sostegno di Padova Urbs picta.

Tra queste anche “È nata una stella - Scuole per Padova Urbs picta”, promossa da Irecoop Veneto. Gli studenti rappresentanti delle otto classi che hanno partecipato al concorso hanno avuto l’opportunità di illustrare alle autorità cittadine i loro progetti.

Pubblicato il 14-05-2019