Una grande occasione!

All’interno della Rete Consilium che comprende tutte le Istituzioni scolastiche dell’ambito 20 NordPadova è nata la proposta di organizzare un’iniziativa orientativa in grado di offrire da un lato in forma unitaria l’offerta formativa di quasi tutti gli Istituti di II° grado del nostro territorio e dall’altra garantire alle famiglie un approccio più personalizzato.

Le Istituzioni Caro di Cittadella, Girardi di Cittadella, Newton-Pertini di Camposampiero, Enaip Cittadella/Piazzola e Rolando di Piazzola sul Brenta hanno organizzato ALTAORIENTA per sabato 29 ottobre 2022: una giornata di orientamento dedicata a tutte le famiglie degli alunni di scuola media dell'Alta Padovana.
ALTAORIENTA si è svolta, in presenza, presso l'ex Jutificio, Piazza della Filatura 18, Piazzola sul Brenta, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

E' stato un grande successo!

Pubblicato il 11-10-2022