Visite aziendali: si riparte!

Riprendono le visite aziendali organizzate nell'ambito del progetto PCTO dell'indirizzo tecnico:

Lunedì 21 novembre 2022 gli studenti delle classi 5A, 5E e mercoledì 30 novembre 2022 gli studenti delle classi 4A e 4E effettueranno una visita aziendale c/o “UNOX S.p.A.”, azienda leader nella produzione di forni professionali con sede a Cadoneghe (Padova).

Mercoledì 23 novembre 2022, gli studenti delle classi 3A e 3E effettueranno una visita aziendale c/o “MUSTANGPACK s.r.l.” di Piazzola sul Brenta (Padova). La visita si inserisce all’interno del percorso di PCTO delle classi terze che svolgeranno il progetto di Simulazione d’impresa in quanto trattasi di ramo staccato dell’azienda madrina “Smilesys S.p.A.”.

Pubblicato il 08-11-2022