Relazioni Internazionali Per Il Marketing (RIM)

Gli Istituti Tecnici offrono una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico.

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto di Istruzione Superiore Rolando Da Piazzola

Cos'è

L’indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing” persegue lo sviluppo dicompetenze relative alla gestione aziendale nel suo insieme e all’interpretazione dei risultati economici, con le specificità relative alle funzioni in cui si articola il sistema azienda (amministrazione, pianificazione, controllo, finanza, commercio interno ed estero).

L’articolazione Relazioni Internazionali Per Il Marketing (RIM) si distingue per lo studio di tre lingue e di discipline che ti permetteranno di capire come le relazioni che intercorrono tra i diversi paesi condizionano a fondo le nostre scelte e le nostre realtà. Il respiro internazionale di questo corso ti consentirà di cercare opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero.

A cosa serve

Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime cassi dell' istituto tecnico - Relazioni internazionali per il marketing, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.

Clicca qui.

Email

pdis01900v@istruzione.it