Orientamento in uscita | calendario Open Day (agg. Marzo 2023)

Al via un ricco programma di open day, occasioni uniche per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria e confrontarsi con docenti e studenti che stanno già vivendo la loro esperienza di studio, rispondendo a ogni dubbio e curiosità. Sono previste anche partecipazioni a lezioni universitarie, informazioni sui test d'ingresso, presentazione dei servizi.
Una opportunità anche per tutti gli alunni e le alunne che hanno partecipato a Scegli con Noi o ad altri eventi di orientamento proposti dall'Università di Padova per concludere il loro percorso nell’ambito dei corsi PNRR.

Per il calendario degli Open Day, consultare la pagina dedicata del nostro sito oppure il sito ufficiale dell'Università di Padova.

Pubblicato il 10-03-2023