PNRR Scuola - le azioni

“Italia Domani” è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) del nostro Paese e fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli stati membri.

Il PNRR alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.

Questo spazio nasce con l’intento di proporre una sintesi di informazioni rispetto alle linee di investimento che vedono protagonista il nostro istituto.

Sarà uno spazio in continua evoluzione, che riporterà tutte le novità rispetto alle iniziative in essere e a quelle che verranno.

Nelle sezioni dedicate alle singole linee di investimento saranno proposti i documenti di riferimento e le azioni attivate per ciascun progetto.

image divari pnrr

image stem pnrr