Personale della scuola

Personale amministrativo

Il personale amministrativo lavora nella segreteria della scuola e gestisce tutta la documentazione necessaria perché l'istituzione scolastica funzioni come deve. Con la direzione di Maria Antonia Gargano, la segreteria si occupa di contabilità, di didattica e personale, di comunicazioni e protocollo, e naturalmente dei viaggi e dei numerosi progetti messi in campo nell'Istituto.

La segreteria è aperta al pubblico nei seguenti orari:

- Lunedì-venerdì | ore 7.45-9.00 e 10.50-13.00
- Mercoledì | ore 14.00-16.45 (nel periodo delle lezioni)
- Sabato | ore 8.00-12.00

Personale tecnico

I nostri tecnici sono esperti di gestione reti e di manutenzione hardware. In quanto tali sono figure di cui l'istituto ha enorme bisogno, specie in questi tempi in cui tutti dipendiamo dal buon funzionamento degli strumenti informatici.

Li trovate nel loro ufficio, giù dalle scale di fronte alla Biblioteca.

Collaboratori scolastici

I collaboratori scolastici sono i primi ad arrivare a scuola e gli ultimi ad andarsene. Rispondono a chi chiama al telefono, accolgono sorridendo le persone che arrivano e hanno a cuore l'aspetto del nostro Istituto.

È importante che ogni utente della scuola del faciliti il loro compito, con piccole accortezze che possono fare la differenza: archiviando per esempio in modo corretto i rifiuti, segnalando guasti e malfunzionamenti, e naturalmente impegnandosi per mantenere puliti gli ambienti in cui operano.

Pubblicato il 22-11-2016