Laboratori

Informatica 1

lab_informatica_1_rid.jpg

È il laboratorio che si trova al piano terra dell'ala Nord. È attezzato con pc, stampante e proiettore. In questo laboratorio si svolgono anche le attività di robotica.

Dall'A.S. 2018/19 è disponibile anche una stampante 3D.


Informatica 2

lab_informatica_2_rid.jpg

È il laboratorio che garantisce la conoscenza e l'operatività nell'uso dei programmi più comunemente utilizzati nelle case e nelle aziende e che si trova sul secondo ponte che collega l'ala Nord con l'ala Sud.

Questo laboratorio è stato completamente rinnovato nell'estate 2020.

 
Aula LIM lato Sud

aula_scienze_lim_rid.jpg

È un'aula multifunzione, molto ampia ed attrezzata con una LIM, nella quale si possono svolgere attività diverse anche a carattere laboratoriale, come, ad esempio, le lezioni di scienze quando non occorre attrezzatura specifica, laboratori artistici creativi, attività di accoglienza per gruppi numerosi, lezioni individuali o a piccoli gruppi. Si trova al piano terra dell'ala Sud.


Aula video

Aula Video

È un'aula nella quale gli insegnanti di sostegno svolgono le attività con gli studenti, quando non sono in classe; è molto ampia, accogliente e ben attrezzata per lezioni individuali e a piccoli gruppi. È presente anche un videoproiettore, per i momenti di cineforum. Si trova al piano terra nell'ala Sud.


Laboratorio di Chimica/Scienze

Laboratorio chimica/scienzeSi trova al piano terra dell'ala Sud.


Laboratorio di fisica

Laboratorio fisicaSi trova al piano terra dell'ala Sud.

Pubblicato il 21-11-2016