Approvati i nostri progetti Move! (agg. 24 nov. 2023)

move landscape

Buone notizie per gli studenti del Rolando! Come già condiviso, i progetti MOVE presentati dal nostro Istituto lo scorso giugno in partenariato con gli enti IRECOOP E IFOA sono stati approvati!

• Progetto TOGETHER WE MOVE per gli studenti delle classi quarte del liceo
  • Progetto ROLANDEUTSCH? JA, BITTE!
    Progetto di rete nel quale il Rolando è inserito insieme ad altri due istituti scolastici, prevede un soggiorno in Germania per 20 nostri studenti di classe quarta dell’istituto tecnico.
  • Progetto TAKE C.A.R.E.: CERTIFY.AND. REINFORCE.ENGLISH
    Progetto che prevede un soggiorno in Inghilterra per 20 nostri studenti di classe quarta dell’ordinamento professionale.

Questi finanziamenti coprono 2 settimane in soggiorno linguistico in periodo estivo e gli esami di certificazione.

In allegato le locandine dei progetti "Rolandeutsch" e "Take C.A.R.E". A presto con nuovi aggiornamenti!

loc. TAKE CARE_1.pdf

loc. Move Germania_1.pdf