Borse Intercultura: Iscrizioni entro il 10 novembre 2023

La fondazione Intercultura offre agli studenti delle classi seconde e terze l'opportunità di studiare all'estero per un periodo compreso fra alcuni mesi e l'intero anno scolastico. Circa il 75% dei partecipanti ai programmi Intercultura beneficia di una borsa di studio totale o parziale, messa a disposizione dall'Associazione stessa, dalla sua Fondazione o dai suoi partner esterni.

La partecipazione avviene tramite un concorso: la scadenza per completare l'iscrizione è il 10 novembre 2023.

Come partecipare: clicca qui!

Si tratta di occasioni preziose per chi sta pensando di svolgere un'esperienza lunga di studio all'estero. Nella circolare in allegato, trovate maggiori informazioni e il anche il calendario con la lista di tutti gli incontri informativi online.

2023 Circolare Intercultura per le scuole borse di studio

Pubblicato il 23-10-2023