Premiato il lavoro della classe 4D a Job Orienta 2023!

Il giorno 24 novembre 2023 le studentesse e gli studenti della 4D sono stati invitati a Job Orienta a Verona per partecipare alla premiazione del concorso "Senato&Ambiente”.

Ricordiamo che lo scorso anno, affiancati dal prof. Da Lio e dalla prof.ssa Perazzolo, questi alunni hanno presentato una indagine sulla questione ambientale che riguarda il nostro istituto e hanno ottenuto una Menzione Speciale!

Il concorso, organizzato dal Senato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, si propone di promuovere tra i giovani i valori della tutela e della sostenibilità ambientale, di incoraggiarli a verificarne l’attuazione nel proprio territorio e a formulare proposte volte ad assicurarne il rispetto.

Ottimo lavoro!

Per leggere il lavoro ed il riconoscimento ottenuto, si veda a questo link la news relativa.

Nella galleria una selezione di immagini della premiazione e in allegato una report della giornata scritto dai ragazzi.

24-11-2023 JobOrienta, Incontro senatrici.pdf

Pubblicato il 25-11-2023