Attività teatrali

Il gruppo teatrale dell'Istituto Rolando è una realtà al lavoro ormai da diversi anni.

Gli studenti hanno la possibilità di esprimersi in prima persona non solo sul palco, nelle parti di recitazione, canto e danza, ma anche dietro le quinte, nelle varie fasi di allestimento e di realizzazione degli spettacoli.

Nessuno è escluso: chi se la sente, può mettersi in gioco e dare il meglio di sé!

Una goccia in più

Sensibili alle tematiche ambientali, studenti e docenti stanno lavorando allo spettacolo "Una goccia in più".

Torna a trovarci, presto verranno pubblicati altri aggiornamenti!

On the road: vai verso un cuore in salute

Tutto è ri-cominciato qualche tempo fa, quando gli studenti hanno lavorato tenacemente per oltre due anni alla realizzazione del musical On the Road: Vai verso un cuore in salute, ideato dalla Prof.ssa Scremin, con l'aiuto di insegnanti e genitori, e inserito nel progetto PON Vai verso un cuore in salute.

Gli spettacoli, messi in scena nel 2018 e nel 2019 a Piazzola sul Brenta, a Camisano Vicentino e a Limena, hanno riscosso grande successo.

Pubblicato il 08-11-2020