'Storie di alternanza e competenze 2023': primo premio per la 4E!

4E primo premio storie alternanza 2023

Venerdì 10 novembre 2023, all’interno della manifestazione di Exposcuola – Fiera di Padova gli studenti della classe 4E hanno ritirato il PRIMO PREMIO del concorso “Premio Storie di Alternanza e Competenze 2023”, con il progetto di PCTO SOCIAL IMPACT PLAY effettuato nell’a.s. 2022-2023, promosso da ATTIVAMENTE della Fondazione CARIPARO.

Il Premio “Storie di alternanza e competenze” è un’iniziativa promossa dalle Camere di commercio e da Unioncamere con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità a racconti di alternanza realizzati nell’ambito di PCTO, di alternanza rafforzata, di tirocini curriculari e di percorsi di apprendistato (I e III livello) realizzati dagli studenti degli Istituti scolastici italiani.

Complimenti, siamo orgogliosi di voi!!!

primo premio 2023

Pubblicato il 09-11-2023