Conclusi i laboratori di robotica LEGO EV3

Si è svolto oggi, 20 dicembre 2021, il minitorneo conclusivo del laboratorio di robotica LEGO EV3, che ha visto partecipare gli studenti di prima e seconda, con il ruolo di corsisti, e gli studenti di terza e quarta, invece con il ruolo di tutor.

Gli studenti, divisi in squadre, hanno progettato, costruito e programmato i robot per svolgere alcune missioni su un vero campo da gara.

Ci sono venuti a trovare anche alcuni ex alunni che ora stanno studiando all'Università: avranno dato suggerimenti utili per la gara?

Resterà per tutti il bellissimo ricordo.... oltre ad un dolce gadget consegnato direttamente dal nostro NAO a tutti i partecipanti!

Il gruppo di robotica al completo, studenti, docenti e NAO, augura a tutti BUONE FESTE!

Pubblicato il 27-10-2021