Soggiorni linguistici

L'istituto organizza ogni anno dei soggiorni linguistici che si svolgono in diverse località europee durante il periodo estivo. Possono accedere alle esperienze internazionali anche gli studenti delle classi quinte e studenti esterni. Inoltre, per gli studenti delle classi terze e quarte le attività di formazione all’estero valgono anche ai fini dell’Alternanza scuola-lavoro.

Per farvi un'idea di come si sono articolate le nostre proposte in passato, da questa pagina potete scaricare le presentazioni degli stage e dei soggiorni proposti nell'A.S. 2018/19. Trovate inoltre i programmi svolti nel luglio e nel settembre dell'A.S. 2017/18 nella cittadina medievale di Shrewsbury (studenti del biennio), a Londra (studenti del triennio) e a Mondariz Balneario (studenti 13-16 anni).

Campamento Spagna luglio 2018: articolo
Campamento Spagna: presentazione