Soggiorni linguistici

L'istituto organizza dei soggiorni linguistici che si svolgono in diverse località europee durante il periodo estivo. Possono accedere alle esperienze internazionali anche gli studenti delle classi quinte e studenti esterni. Inoltre, per gli studenti delle classi terze e quarte le attività di formazione all’estero valgono anche ai fini dell’Alternanza scuola-lavoro.

Per farvi un'idea di come si sono articolate le nostre proposte in passato, da questa pagina potete scaricare le presentazioni degli stage e dei soggiorni proposti nell'A.S. 2018/19. Trovate inoltre i programmi svolti nel luglio e nel settembre dell'A.S. 2017/18 nella cittadina medievale di Shrewsbury (studenti del biennio), a Londra (studenti del triennio) e a Mondariz Balneario (studenti 13-16 anni).

Campamento Spagna luglio 2018: articolo
Campamento Spagna: presentazione